VISITE IN REGIME DI CONVENZIONE SSN

Vengono richieste su ricetta del SSN.

Il giorno fissato per la visita l’interessato dovrà presentare la ricetta agli sportelli del CUP (1° piano, a destra dell’ingresso principale): questo a sua volta rilascerà una ricevuta da consegnare al personale infermieristico del nostro reparto preposto all’accettazione dei pazienti (2° piano, di fronte UTIC).

Le visite vengono effettuate tutti i giorni escluso il sabato dalle ore 08:30 alle ore 14:30 seguendo un ordine cronologico di presentazione della ricevuta.

Come si prenota una visita?

La prenotazione per una prima visita può essere fatta direttamente dall’interessato o da suo familiare telefonando al numero 0965.397008 dalle ore 09:00 alle ore 12:30 di tutti i giorni feriali escluso il sabato.
Il personale infermieristico della nostra Unità Operativa preposto al servizio di accettazione telefonica delle richieste, dopo avere consultato il software gestionale dedicato, comunicherà all’interessato la prima data utile per la visita.

È possibile anticipare la data della visita?

La data della visita potrà eventualmente venire anticipata solo ed esclusivamente quando ricorrono condizioni cliniche di comprovata urgenza e solo dietro richiesta DIRETTA del Medico Curante dell’assistito, tramite contatto telefonico diretto con il personale Medico della nostra Unità Operativa. Non saranno prese in considerazione richieste non conformi a questa procedura